Danilo Pivato ha scritto:
In più di una circostanza avevo verificato la difficoltà di trovare vecchi messaggi; mi auguro che questo riassetto contribuisca ad una ricerca più rapida ed efficiente.
Se intendi la
ricerca tramite la funzione presente nel menu a sinistra, questo dipende esclusivamente da quanto sono dettagliati i parametri usati per cercare nel forum.
Anche per questo vi chiediamo di usare un titolo specifico per i vostri topic.
A tal proposito mi sono sempre domandato (credo che questa richiesta se la siano posta in buona parte tutti i vecchi-vecchissimi iscritti al forum) che fine abbiano fatto gli antichi thread del periodo preistorico-mesozoico, per intenderci quelli ante riforma fatta dal buon Franco Sgueglia?
In realtà è un argomento
già trattato 
Il forum mesozoico non è più disponibile

Se non porta a nessun collegamento... che senso ha tenerla?
Eh ma allora siete incontentabili!

E' una questione di riminescenze vintage ehehe...
P.S. Un'altra curiosità: la ricerca dei vecchi post del forum, a quanto in là si spinge nel tempo?
Ovvero il limite di ricerca valido per "tutti i risultati", fino a quale anno effettua la ricerca? Insomma, la storia del forum fin da quale periodo è documentata?
Sin dall'inizio. E' importante cercare con i parametri giusti. Se doveste riscontrare qualche anomalia fatecelo sapere per mp.