Se posso intervenire e commentare:
Come avevo scritto questo piccola risistemazione mi piace proprio, e la trovo razionalmente suddivisa ed organizzata nella maniera giusta.
Qualcuno ha proposto di fare ulteriori suddivisioni, sottosezioni.... ecc.
Io trovo questo frazionamento, se sarà fatto, molto dispersivo e complicato. Sono molto franco.
Anche in un altro famoso simile ambito (forum) è stata fatta, un paio di anni fa, un'operazione del genere. Beh, è imbarazzante e difficile (almeno per me) vedere e seguire i vari interventi, secondo me, e si rischia di "perdere" il filo. non ti ricordi mai dove è stato pubblicato quel discorso, e persino in quale sotto-sotto-subsezione avevo scritto io stesso.
Troppo complicato, troppo frammentato.
Per non parlare poi quando i moderatori ti segnalano di aver sbagliato sub-sotto-sezione.
No, dài... rimaniamo così!

Io sono per la semplicità, come è semplicemente e razionalmente suddiviso questo forum. Le suddisvisioni che sono così proposte sono secondo me più che sufficienti per orientare gli interessi di ognuno, senza, appunto disperdere più di tanto in tanti rivoli i vari argomenti della nostra passione, che alla fine potrebbero naturalmente inaridirsi e diventare "rami secchi".