Qualche aggiornamento:
-c'è
ancora un posto libero ad agosto, unica opportunità per andare quest'anno perché per il resto è tutto pieno, e anche il prossimo probabilmente starà già andando via veloce. Detengo ancora una prenotazione per due camere singole per cui di fatto chi mi gira la rispettiva quota di caparra che avevo anticipato io, se la piglia.

Altri due si sono già confermati prenotandosi la doppia.
Il programma è un po' meglio definito anche se non abbiamo ancora preso i voli: 8 notti a Tivoli, poi gite ai parchi di Spitzkoppe ed Etosha, con ritorno lunedì 1/9 perché prima costa troppo di più.
-nel frattempo ho prenotato per un altro giro da solo prima tra un mese, per montare il Dobson e fare le foto. Febbraio è periodo di bassa stagione che viene usato apposta dai proprietari degli strumenti in loco per andare a fare manutenzioni e upgrade come in questo caso. Così poi finalmente apparirà anche la pagina dedicata nel sito.
Era giusto e inevitabile farlo per essere più tranquillo che sia tutto ok il prima possibile senza lasciarlo imballato fino ad agosto e trovarci con troppe cose da fare al primo giorno quando vado con gli altri.