1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000.
Oggi è sabato 21 aprile 2018, 1:19

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

 Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Regole del forum


NOTE GENERALI
Cosa vuol dire vendor? > viewtopic.php?f=13&t=98764
Questa sezione è nata per creare uno scambio di informazioni tra gli utenti e i Vendor iscritti al forum, in relazione ai prodotti commercializzati.
In tale sezione è permesso solamente ai Vendor di aprire nuove discussioni, dopo di ché a chiunque è permesso intervenire.

DIRITTI E DOVERI DEI VENDOR IN QUESTA SEZIONE
  1. Ciascun Vendor può aprire un solo topic alla settimana, non modificabile. Pertanto è consigliato rileggere con attenzione i topic prima della pubblicazione.
  2. Non è permesso a un Vendor di intervenire in un thread aperto da un altro Vendor.
  3. Dopo aver aperto il thread, l'autore può soltanto rispondere a eventuali domande e richieste di chiarimenti da parte degli utenti.
  4. Non è possibile inserire link che portano al proprio sito web, pagina facebook, twitter o altri social network quindi raccomandiamo loro di preparare un approfondito testo descrittivo del prodotto corredato da immagini oculatamente scelte nei limiti imposti dalla "Guida al caricamento di immagini".
  5. I topic e i messaggi che non rispettano il regolamento saranno cancellati dallo staff di moderazione senza alcun preavviso.
  6. I topic sono soggetti a pulizia automatica dopo 60 giorni di permanenza sul forum.

    COMPORTAMENTO DEGLI UTENTI NELLA SEZIONE VENDOR
    Ciascun utente è libero di partecipare alle discussioni aperte dai Vendor nella presente sezione. Tuttavia riteniamo opportuno rimarcare qualche comportamento da evitare:
  7. Non è possibile scrivere post di qualsivoglia dissenso (come lamentela pubblica, denuncia gratuita, eccetera...) nei confronti di un Vendor. Quindi l'utente può fare richieste di chiarimenti in ambito tecnico e relativamente al prodotto (o ai prodotti) presenti nella discussione, evitando commenti sui prezzi. Per i tipi di problema sù elencati è il caso di risolvere direttamente col Vendor in questione.
  8. L'inserimento di post a uso di trattativa per un prodotto non è concesso.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2018, 19:39 
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2007, 13:49
Messaggi: 4534
Località: Roma / Amelia (TR)
Tipo di Astrofilo: Visualista
Ciao a tutti.

Sulla base dei risultati del sondaggio fra gli utenti, lo Star Party del nostro forum, giunto quest'anno alla dodicesima edizione, si terrà nel week-end 15-16-17 giugno 2018.

Come tutte le edizioni passate il raduno si terrà presso l'Hotel Contessa sul Monte Amiata, in questa mappa trovate l'ubicazione precisa.

Sotto trovate la locandina con tutti i prezzi, i recapiti e le informazioni necessarie.

Le prenotazioni possono essere effettuate a partire da oggi, unicamente tramite telefono (no e-mail).

Anche quest'anno il sig. Luciano ci accorda la sua fiducia e non richiede alcuna caparra per la prenotazione; sappiamo però tutti che le disdette e/o i cambiamenti di programma comportano per l'albergatore spese e fatica inutile; vi preghiamo quindi di prenotare solo quando siete sicuri di partecipare.

Avvertenza: sino ad ora, la partecipazione al sondaggio ed alla discussione connessa è stata meno cospicua degli anni passati; se la partecipazione allo star party raggiunge quella degli anni passati potremo avere la struttura tutta per noi, altrimenti l'hotel accetterà anche clienti non astrofili (non un grosso problema, ma il black out totale potrebbe essere ritardato). Cerchiamo quindi di mettere insieme un bel gruppone, tanto nel pratone entriamo anche in cento!

Una volta prenotato, usate questo topic per segnalarlo, specificando numero di persone e notti prenotate; terremo una lista aggiornata dei partecipanti in questo post di apertura. Naturalmente segnalate anche se partecipate senza usufruire dell'hotel (camper ecc...).

Questo topic serve unicamente per segnalare le adesioni, cerchiamo di tenerlo leggibile: qualsiasi post non attinente potrà essere eliminato dallo staff senza alcun preavviso.

Vi aspettiamo numerosi sul mitico pratone del Contessa!!!!

Lo Staff Astrofili.org


Allegati:
Proposta-Star-Party-2018.pdf [548.99 KiB]
Scaricato 28 volte

_________________
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Dobson GSO 10" con Telrad - Celestron CPC800 - Meade ETX-70
Panoptic 24mm - FF 19 mm - Hyperion zoom 8-24 mm - Genuine Ortho 5mm - Barlow Televue 2X - Astronomik OIII
Zwo ASI 120 MC
Top
  Profilo    
 
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2018, 7:45 
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 20:37
Messaggi: 108
Tipo di Astrofilo: Visualista
Prenotato 2 persone pacchetto W.E.

_________________
Osservo prevalentemente con lo Swarovski el 8x32


Top
  Profilo    
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010