1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000.
Oggi è lunedì 10 dicembre 2018, 7:20

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il sole..
MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2018, 16:23 

Grazie. Bellissimo intervento davvero.. e interessantissimo.. lo rileggerò ancora! Sembrerebbe quasi risolto il quesito.. e forse quelle forze sono sufficienti.. oppure indispensabili.. ma anche no.. non sarà semplice scoprirlo.. Ora quello che vi dirò troverà un grosso muro credo, ma vi chiedo un pò di curiosità.. Voi ne avete sicuramente.. e serve per fare un esempio delle forze di attrazione che noi non percepiamo direttamente o che pensiamo non facciano grandi differenze.. ; io ho fatto il fotografo per molti anni (pessimo pessimo lavoro!) e ho conosciuto troppe persone e dovendo fare un mare di modifiche (come un chirurgo plastico) alle loro foto, ne vedevo bene le peculiarità.. Beh vi posso assicurare che le persone nate nello stesso periodo si somigliano moltissimo fisicamente e posturalmente.. (es.. conoscete qualche Donna o Ragazza dell'Ariete, senza particolari influenze tipo danza artistica.. vedrete che 8 su 10 camminano in modo mascolino.. Oppure che gli uomini del capricorno tendono ad avere il naso lungo e affilato e gli occhi taglienti, oltre ad essere generalmente introversi.. [SMILING FACE WITH SMILING EYES]o che le donne dello scorpione e dell'acquario hanno fronti spaziose e tondeggianti queste ultime con 2 leggere protuberanze ossee.. ecc ecc ecc e vi assicuro che é così.. In certi individui é marcatissimo in altri un po' meno, probabilmente capita più dove la famigliarita è entrata a gamba tesa.. Ma sta di fatto che le persone nate nello stesso periodo si somigliano..! e se qualcuno vorrà osservarlo se ne renderà conto, notando anche gli ecc ecc ecc. (immagino che sia per la posizione dei vari pianeti che faranno disporre il nostro DNA in un modo anziché un altro.. non per magia.. [WINKING FACE]) Sono un buon osservatore ve lo assicuro, molto scettico e me lo hanno già detto molte volte.. entrambi. Quindi per rispondere alla questione sulla religione, non seguo le religioni.. nessuna.. sono tutte fatte dagli uomini.. (gente distratta..) Ma se anche qui qualcuno si prendesse la briga di osservare bene cosa succede quando facciamo qualcosa di sbagliato o di giusto, naturalmente serve osservare per molto tempo.. e davvero bene....... , noterebbe moltissime coincidenze.. e se cominciasse a dare retta a queste chiamiamole indicazioni (anche solo per curiosità..) ne vedrebbe sempre di più, anche prima di farle, le cose.. e coincidenze sempre più coincidenti.. , li probabilmente avrebbe una riposta.. anzi più di una.. [CRYING FACE] Comunque grazie davvero Amici per aiutarmi a farmi capire tutta questa meraviglia!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Profilo    

MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2018, 10:34 
Amministratore

Tipo di Astrofilo: Visualista
gion65, questo è un forum di astrofili.
Oltre a essere fortemente off topic col tuo topic, sei anche fortemente off topic col forum.
Devo dare ragione a Miyro.

Qui non si parla e non si legge di astrologia.
Se vuoi partecipare alla vita del forum, ti prego di rimanere negli argomenti per cui questo è nato.

Prego anche tutti quanti gli altri di rimanere in topic. Per chiarimenti, contattatemi tramite messaggi privati.

Dobson 60cm f/4
Paracorr Type 1
TeleVue Ethos
Uranometria 2000.0, Triatlas, Pocket Sky Atlas e MegaStar

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2018, 17:19 

Ciao Amici! scusatemi davvero non era mia intenzione.. Ma io quando ragiono lo faccio in multitasking [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]l'ot per me è sempre in agguatoe se amichevolmente mi chiedono se sono un baciapile, chiarisco oramai di istinto..[THUMBS UP SIGN]Non vi tedierò ulteriormente Vi ringrazio per le interessanti risposte e non avendo più un telescopio da venti anni guarderò comunque focus e le vostre fotografie per scoprire sempre di più, di questa meraviglia.. Le tempeste solari e la relazione con i pianeti ho recepito che è trascurabile per gli studiosi, ma comunque non escludibile.. e magari é come per la famosa farfalla che batte le ali a new York e provoca un tifone in Cina.. e quindi si potrebbe ipotizzare qualunque cosa anche l'interazione del sole con il buco nero al centro della nostra galassia.. effettivamente a meno di una nuova scoperta magari con le future sonde, (che purtroppo anche loro inquinano da paura..) sarà difficile fare una teoria unica. Continuerò a seguirvi. [UPWARDS BLACK ARROW]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Profilo    

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora