1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000.
Oggi è domenica 21 ottobre 2018, 18:04

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Exabot [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2018, 12:12 

Salve! Ormai ho circa due anni di esperienza con il telescopio,in special modo rifrattore,ma anche con vari riflettori di amici o conoscenti durante uscite o star party..
Da fino a prima di comprare il mio primo telescopio non giocattolo,ho sempre armeggiato con vari binocoli..alcuni da bancarella,altri piu seri..uno in particolare della seconda guerra mondiale..immacolato,che ha lasciato a noi il nostro bis nonno.. Veniamo al dunque;