@Ask Quoto al 100%,anche da' me' le condizioni sono analoghe,difatti anche le mie sessioni si sono allungate propio per il fatto che aspetto il momento migliore prima di registrare il video,a volte sto' con gli occhi incollati al monitor anche per piu' di un'ora,e a volte in 2-3 ore riesco a riprendere 2-3 filmati in tutto ma almeno so' che sono i migliori in quelle determinate condizioni,stesso vale per la messa in opera del sutup come detto sta' fuori per ben 5 ore ,controllo la collimazione e forse qua' incomincio ad essere fissato,perche' a volte tolgo tutto il treno di ripresa e la ricontrollo anche durante le riprese(cosa che prima non facevo)forse per altri che come me' riprendono con un 8 le mie riprese possono sembrare buone,ma io le reputo ancora discrete visto i video che o ancora nell'hhd e guardandoli un 8 puo' fare ancora meglio

almeno il mio visto che qualche problemino qua e la' c'e la' e pur sempre un Sc con tutti i suoi problemi meccanici

ma risolvibili con qualche accessorio opzionale,il processo elaborativo hehehehe brutta bestia io sono ancora in alto mare ma pian piano cerco di migliorare